L'evento del Family day del 11 ottobre è stato il primo di Metalinox nei suoi 43 anni di storia .
L’azienda ha aperto le porte ai propri dipendenti e alle loro famiglie per far conoscere la realtà lavorativa e il posto di lavoro dei loro cari .
Un tour aziendale diviso in gruppi ha permesso di far conoscere da vicino e di persona quello che fanno ogni giorno i loro familiari.
Per un papà e una mamma, per un figlio e un fratello oppure per un marito e una moglie è motivo d’orgoglio mostrare ai propri cari quello fa all’interno dell’azienda : la sua mansione e ruolo , il proprio reparto e le attrezzature che usa ; Metalinox pensa che la cosa sia reciproca , cioè che le famiglie stesse siano orgogliose di conoscere da vicino il posto di lavoro dei propri genitori o dei propri figli o fratelli .
Metalinox srl è stata fondata 43 anni fa da Andrea Zampar ed è sempre stata concepita come un’azienda a conduzione familiare a prescindere dall’ espansione, dalle dimensioni che sono aumentate con il passare degli anni e dal numero di persone impiegate che è sempre continuato a crescere. Il Family Day è stato anche un modo attraverso il quale l’azienda vuole continuare a trasmettere questo senso di famiglia e gruppo nonostante l’evoluzione e l’espansione nel corso di 4 decenni.
Un dovuto ringraziamento per la calorosa e numerosa partecipazione delle famiglie e per aver colto il messaggio e concetto di Family day trasmesso . E' stata un'esperienza positiva ed apprezzata da tutti , dai più grandi ai più piccoli , e sicurmante è stata anche un'esperineza di crescita dal punto di vista di team building .
Un ringraziamento speciale anche a tutta la famiglia Kostwein per la presenza e partecipazione al nostro Family Day con la quale insieme abbiamo brindato al futuro e sodalizzato il passaggio di Metalinox al gruppo Kostwein in un anno importante di cambiamenti e crescita.